Home / Visori / Oculus Rift / OCULUS RIFT e’ realta’ a 742 Euro !

OCULUS RIFT e’ realta’ a 742 Euro !

Oculus_rift_rilascio_2

Oculus Rift.

Finalmente ci siamo. Dopo tanto parlarne, tante immagini, tante dimostrazioni, una valanga di upgrade siamo arrivati alla fatidica data: alle ore 8:00 del 6 Gennaio, Oculus ha ufficialmente aperto le prenotazioni per il Rift.

Il visore più atteso si prepara così a sbarcare nelle case degli utenti interessati e che sono pronti a spendere una cifra non proprio contenuta: 742 € (699 € + spese di spedizione).

Oltre al visore con cuffie, nella confezione troverà spazio un telecomando (l’Oculus Remote), un controller Xbox One, il sensore di tracciamento e due giochi: Lucky’s Tale e EVE: Valkyrie.

Oculus_rift_rilascio

Oculus Rift arriverà ad Aprile nelle case degli acquirenti. Le prime spedizioni avverranno a fine marzo.

Insieme a Rift non ci sarà la nota d’ordine per il Touch, ovvero il controller, o meglio la coppia di controller, da abbinare al visore.

Touch è ancora in sviluppo e vedrà la luce nella seconda metà del 2016 ma una notizia positiva anche per questo hardware c’è comunque.

Oculus ha infatti rilasciato un comunicato per il pre-ordine di Rift e nello stesso ha sottolineato anche che, chiunque ordini il visore avrà già un posto assicurato per la futura prenotazione su Touch. In pratica ordinando uno si viene “eletti” ad ricevere, con certezza, anche i controller nel “D-1” dell’uscita.

Le promesse sono state mantenute sin qui ed il 2016 si è aperto con la migliore delle notizie possibili per gli appassionati, ed anche solo i curiosi, della Realtà Virtuale (anche se a caro prezzo…).

Oculus_rift_rilascio_touch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *