Home / Visori / Playstation VR / Playstation VR a 800 usd su Amazon in Canada ?

Playstation VR a 800 usd su Amazon in Canada ?

PlaystationVR_canada

Playstation-VR.

Anche Sony inaugura il nuovo anno con un annuncio sul suo prodotto dedicato alla Realtà Virtuale.

Anzi per essere esatti con una smentita.

Il 6 gennaio Oculus ha lanciato sul mercato la possibilità di ordinare il suo Rift, ovviamente la notizia ha scosso positivamente il mercato e dopo qualche giorno un altro scossone sembra arrivare dalla casa giapponese.

Su Amazon Canada infatti è apparsa una pagina dello shop interamente dedicata al PS-VR con la possibilità di inoltrare i propri ordini e con un bel prezzo in anteprima: 800 USD Canadesi che sono circa 516 euro.

Ed ecco che finalmente è iniziata ufficialmente la rivalità tra il visore di Oculus e quello di casa Sony, avranno pensato i tanti utenti collegati al noto sito di vendita on-line.

Ma forse si è avuta troppa fretta.

Sony infatti non ha preso troppo bene la notizia ed ha subito emesso un comunicato stampa in cui smentiva la cosa. Non solo infatti il suo visore non è ancora pronto per entrare in pre-ordine ma anche, e soprattutto avranno pensato in Giappone nella sede di Ginza, il prezzo non è esatto, anzi non è per nulla vicino, o lontano, da quello che Sony aveva in mente.

Insomma una bolla di sapone questa volta: un errore di Amazon che però, e questa resta una cosa insolita o perlomeno singolare, non ha rimosso la pagina per il prodotto limitandosi a togliere il prezzo.

Detto tutto questo e, tenendo bene a mente che Sony ha ribadito, e con una certa forza, che il lancio del PS-VR avverrà con una console Ps4 del tutto rivista, per essere adattata ed ottimizzata alle nuove tecnologie, il fatto che la pagina su Amazon Canada sia rimasta farà aggrottare più di qualche sopracciglio.

PS-VR arriverà, non temete, ma il tempo non è ancora maturo. Dovremmo infatti aspettare il secondo quarto del 2016 per vedere questo gioiello di casa Sony arrivare nelle nostre mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *