Home / Accessori / VR COVER – Proteggi il tuo visore 3D

VR COVER – Proteggi il tuo visore 3D

VRCover

VR Cover.

Oculus Rift, Samsung Gear VR, Playstation VR (Project Morpheus per chi ancora ha in mente il vecchio nome del prodotto) e tutti gli altri visori che usciranno durante il corso dell’anno prossimo (si spera), sono sicuramente il centro dell’attenzione ma è giusto anche alzare lo sguardo e dare una bella occhiata anche ai diversi accessori che faranno da contorno a questa nuova tecnologia.

Iniziamo da questo articolo presentandovi il primo, di pura utilità pratica, ma che al pari delle custodie dei nostri beneamati smartphone, sarà sicuramente uno dei prodotti bestseller – VR Cover.

In poche parole è una protezione per per il vostro visore 3D. Il suo utilizzo è di semplice spiegazione: una banda morbida, in spugna che va montata sul supporto terminale dell’Oculus (o altri headset). Grazie alla morbidezza del tessuto ed alla sua particolare composizione che permette di assorbire il sudore, vi sarà possibile non solo tenere più pulito il vostro strumento ma anche di poterlo utilizzare in lunghe sessioni di gioco o di quello che preferite. In più il prodotto è facilmente lavabile dopo una serie di utilizzi. Inserire e togliere la cover è estremamente semplice e tutte queste cose insieme fanno di VR Cover un prodotto appetibile che può tornare davvero utile.

Il costo è estremamente contenuto, si parla di 18 euro (circa) per la versione per Oculus Rift e HTC Vive VR e 13 euro (circa) per il Gear Vr. Con una decina di euro in si puo’ acquistare anche la versione “Warterproof”

Nulla di indispensabile, certamente, ma la comodità è sempre una buona merce da acquistare ed in questo caso, dato che è la nostra testa a ringraziare, mettere in conto di regalarsi un VR Cover potrebbe essere una buona scelta.

Il prodotto ad oggi non e’ ancora disponibile per l’Italia, ma lo sarà presto.

Il sito a cui avere ulteriori informazioni e’ il seguente :

http://vrcover.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *